non so fare niente. ho perso tutto il mio tempo dietro stronzate inutili che mi hanno fatto solo distrarre dallo stare male, ma virtualmente non so fare niente. faccio schifo in università, faccio schifo nei miei interessi e faccio pure schifo a vivere (vera e propria incompetenza nelle interazioni). non so come farò a sopravvivere in un futuro in cui non saprò fare assolutamente niente e non avrò neanche hobby in grado di distrarmi dalla mia inutilità. è finita! 21 anni nel cesso.
la mia classifica animaletti è questa: 1-paperelle/2-fennec/3-serpenti/4-caprette/5-non mi interessa di letteralmente nessun altro animale possono schiantarsi tutti.
odio lo spid, odio il fascicolo sanitario online, odio l'organizzazione delle infrastrutture digitali italiane, ma dio bestia cannarsiano, è possibile fare un sito web funzionante e fluido nel 2025 o devono girare su ruote di cricetini con evidenti problemi motori?
sono così felice di non dare retta alle persone che vogliono convincermi sia una serie brutta e godermi la mia edgyata tumblrcore 13enne creepypastalover 🥰è un nostalgiabait 100% sta serie, non a caso è rivolto non a bebè che haterano per il gusto di haterare perché nella loro fase "io divoro media solo sofisticati", fanculo fammi godere il mio electroswing living tombstone like con i personaggini emo satanici.
ci ho ripensato, non mi serve una laurea. il mio obiettivo della vita è avere la vita del mangaka di pollon. vaffanculo i semafori, i monitor e qualsiasi cazzo di cosa stia facendo voglio rubare alcol fuori i supermercati