La scorsa notte ho sognato di essere con i miei amici a Milano mentre conoscevo questa ragazza trans, e nulla era stupenda. Peccato non fosse reale il sogno.
1
13 ore fa (modificato)
Sto per esplodere, ma francamente mi evito di ficcarmi due dita in gola, anche se vorrei. Per il resto, ho bisogno di parlare. Parliamo.
20
16 ore fa
Sto mangiando nello stesso locale di ieri sera, stasera sono da sola come mio solito, in auto. Eh...vorrei svagarmi.
17 ore fa
È da qualche anno che ormai non vado in vacanza in famiglia, al massimo sono stata ospitata ma già questo fa capire che le disponibilità economiche familiari non sono di aiuto, o quantomeno si cerca di risparmiare su qualcosa che non conviene.
7
18 ore fa
"Fai palestra" Sto cazzo, ho già difficoltà a correre, figurati a camminare a momenti con gli psico-farmaci che prendo.
18 ore fa
Mi sento una Joker alle volte, altre volte semplice una persona bisognosa.
4
19 ore fa
Quanto odio genuinamente la mia vita sessuale, non dirò nulla di esplicito. Non riesco a provare piacere in generale, ad ogni modo, sento il tormento continuo di dover soddisfare più gli altri che me stessa, visto che neanche riesco a fare questo. Questo è un altro elemento di vita che mi frustra parecchio.
19 ore fa (modificato)
LinkedIn sarà il mio nuovo modo di deprimermi, che culo.
20 ore fa
Ho camminato, penso, mi innervosisco per questo caldo e per questa solitudine. Divento acida, arrabbiata e frustrata. Penso a mio padre, alla mia famiglia, li vorrei all'inferno.
21 ore fa
Solita camminata quotidiana, mi illudo che serva a qualcosa.
4
1 giorno fa
Oggi mi sento particolarmente frustrata, il solito direte voi, no? Beh oggi la cosa è assai più complessa visto che è legata presumibilmente alla disforia di genere. Sono frustrata rispetto al fatto di non poter avere un aspetto femminile, un corpo femminile ed essere vista come semplicemente un maschio che si veste in modo femminile. È piuttosto demoralizzante vedere altre persone trans già nel percorso di terapia ormonale mentre io, come una stronza, devo aspettare e aspettare. Ho il presentimento che pagherò seriamente un'endocrinologa privata, seppur sarà costosa e complessa la situazione. Non sarò come MoopDollettegirlWrld1999&company, ma almeno si prova ad ambire a ciò.
5
1 giorno fa
Qualcuno che mi tiene compagnia mentre ceno?
44
2 giorni fa (modificato)
Anch'io ho bisogno di essere amata, ma per come sono messa dovrei amare me stessa prima...ma che due coglioni comunque starsene da sole.
2 giorni fa
Che malinconia, non riesco nemmeno a svagarmi in questa serata.
2 giorni fa
Intanto a Milano...
2 giorni fa
E si esce di casa a cazzeggiare per la città, dovrei mangiare pure ma vabbè. Mi romperò il cazzo? Sicuramente.
2 giorni fa
Dovrei uscire a mangiare ma... 1. Non so dove cazzo andare 2. Devo farmi venire la voglia di guidare 3. Sono stanca mentalmente
2 giorni fa
Mi chiedo che fine abbia fatto un utente, visto che mi aveva promesso che un giorno ci saremmo incontrati e cose del genere.
2
2 giorni fa
E nulla, è ironico come abbia mandato il cv alla stessa azienda con cui ho fatto tesi. Non sarà nelle mie competenze, ma almeno rientra nella mia categoria (non abilità).
2 giorni fa
Sto cercando lavoro, sarà una sofferenza immane mi sa. Non c'è nessun profilo corrispondente con le mie abilità per ora, sono fottuta.
9
2 giorni fa